BlackMagic Design e Media Composer

Blackmagic Design ha annunciato Desktop Video 9.0, un aggiornamento software con funzioni avanzate per la cattura e il playback da Avid® Media Composer® 6, Avid Symphony® e Avid NewsCutter™, per Windows 7 ™ e Mac OS X ™.
Desktop Video 9.0 è disponibile gratuitamente per il download per tutti i clienti Blackmagic Design. L'aggiornamento include il supporto per tutti i modelli DeckLink, Multibridge, Intensity e UltraStudio.

Avid Media Composer è utilizzato da tempo nel broadcast e dall'industria cinematografica. Per la prima volta, i clienti AVID potranno utilizzare le schede di acquisizione video e di riproduzione Blackmagic Design sfruttando la tecnologia Thunderbolt, USB 3.0 e PCI Express.
I professionisti richiedono precisione al frame e workflow flessibili. La combinazione tra hardware Blackmagic Design e la flessibilità di Avid Media Composer consente di lavorare con i formati virtuali e media, inclusi: Uncompressed 10 bit YUV e RGB, Avid DNxHD®, Panasonic DVCPRO HD, Sony XDCAM e moti altri.
I prodotti Blackmagic Design UltraStudio 3D e DeckLink HD Extreme 3D sfruttano completamente i vantaggi dell'editing 3D di Media Composer 6, con un risparmio di tempo e un editing fluido dei progetti 3D.

Desktop Video 9,0 - Caratteristiche principali:

Certificato da Avid per Avid Media Composer 6, Avid Symphony, Avid NewsCutter.

Cattura in modalità non compresso e DNxHD e riproduzione in Avid Media Composer 6.

Effetti in tempo reale in Avid Media Composer 6.

Doppio flusso di workflow 3D avanzato con cattura doppio canale L/R in file separati in Avid Media Composer 6.

 

Certificazione media composer

BlackMagic Design training partner

Calendario corsi

Calendario dei corsi